Agenzie di viaggi

Comparte
Enviar Imprimir Facebook Tuenti Twitter
Tamaño de letra

GRUPPI ORGANIZZATI

Molte agenzie di viaggi spagnole e straniere organizzano visite al santuario di Torreciudad per motivi religiosi, culturali, artistici..., o comprendono Torreciudad in una più vasta visita dell’Alta Aragona.

Per programmare bene la visita è conveniente avvisare l’Ufficio Informazioni con qualche giorno di anticipo. Può essere di aiuto consultare gli orari e il calendario degli atti previsti nel santuario.

Si raccomanda che i pulmann lascino i passeggeri vicino all’edificio dell’Ufficio Informazioni e si rechino poi alla zona parcheggio. Al termine della visita possono avvicinarsi nuovamente per riprendere i passeggeri.

VISITE GUIDATE

Le visite iniziano di solito nell’edificio dell’Ufficio Informazioni con la proiezione di un video della durata di dodici minuti disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, portoghese, catalano, cinese, arabo e spagnolo. Alla fine del video, a seconda delle disponibilità del personale del santuario, il gruppo può essere accompagnato da una guida per una visita della durata di un’ora al complesso del santuario. Queste visite guidate si possono svolgere in italiano, inglese e francese.

Durante gli atti di culto le visite guidate vengono sospese. Il percorso con la guida non comprende di solito l’antico santuario (ermita), ma alcune agenzie scelgono di lasciare alla fine della visita guidata 30 minuti di tempo libero per permettere a chi lo desidera di raggiungere “l’ermita”.

L’edificio dell’Ufficio Informazioni, ubicato all’ingresso del complesso di Torreciudad offre uno spazio con informazione turistica dove si possono acquistare libri, dvd, cartoline, ecc., un punto ristoro, e servizi igienici. Tutti gli spazi sono attrezzati con rampe, ascensori e servizi per le persone con mobilità ridotta.

L’Ufficio Informazioni può aiutare a programmare il viaggio, consigliando percorsi, luoghi di ristoro e alloggio, e indicando le possibilità turistiche della regione.

I servizi di guida e proiezioni audiovisive dell’Ufficio Informazioni non prevedono un corrispettivo fisso, ma si può lasciare un contributo libero per le necessità del Santuario.
Torreciudad Santuario de Torreciudad
22391 Torreciudad (Huesca)
Tel: 974 30 40 25
info@torreciudad.org
Colaboran
Turismo de Aragón Fundación Cardenas Rosales
Progettazione e sviluppo: WebDreams | Contatto | Mappa del sito | Note legali | Feed RSS |